BOND No.9 NEW YORK

All’interno del proprio negozio di corso De Gasperi 27 a Torino, l’Immagine Profumeria propone un’ampia gamma di fragranze firmate Bond No. 9, marchio nato a New York e che produce eaux de parfum esclusivi per donna, uomo e unisex. Conosciuto per la sua iconica bottiglia declinata in mille forme diverse, Bond No. 9 punta alle fragranze di qualità assoluta e la sua fondatrice Laurice Rahmé è stata la prima nel campo della profumeria a ricever il premio “Donne per la Pace” istituito dalle Nazioni Unite.

Profumi Bond No. 9: un tributo alla Grande Mela

È il 2003 quando Bond No. 9 crea il suo personale tributo a New York con una serie di eaux de toilette dedicati ai quartieri della città. Narciso e ylang ylang per il frizzante Central Park West, coriandolo, noce moscata e bergamotto italiano per Manhattan, melodie floreali e legnose per West Side, i profumi Bond No. 9 sono sempre diversi e raccontano alla perfezione le mille anime di una città che non dorme mai.

Una delle fragranze più conosciute e amate di Bond No. 9 è sicuramente the Scent of Peace che porta sul flacone il simbolo stesso della pace nel mondo e che si caratterizza per un melange particolarmente riuscito tra note floreali e agrumate, bilanciate da sensazioni di muschio e di legno e disponibile anche in una variante da uomo con bergamotto, ginepro e ananas.

Tra i profumi di Bond No. 9 c’è anche la serie che ha come protagoniste le spiagge di New York come Sag Harbor, Liberty Island, Hamptons e Shelter island e che si caratterizza per le fragranze unisex al tempo stesso frizzanti e tonificanti, mentre tra i best sellers non può davvero mancare la collezione Bond No. 9 dedicata a Dubai e ai profumi di ispirazione araba.

Profumi maschili Bond. No. 9

Da L’Immagine Profumeria trovate anche le fragranze maschili di Bond No. 9 come New York Musk e Amber che fanno entrambi parte della serie Notes e che vi stupiranno per la loro sensualità irriverente e sfacciata Senza contare prodotti come Success is the essence of New York, un nome forse complicato, ma perfetto per un profumo dove a prevalere sono mandarino, coriandolo, iris e patchouli e Oud, che Bond No. 9 reinventa per adattare questa fragranza esotica ai ritmi della Grande Mela.