CELLEX

Gli esperti di Cellex-C amano definirsi i pionieri della vitamina C e dal 1991 hanno lanciato una serie di prodotti che garantiscono risultati sorprendenti per quanto riguarda la cura della pelle. Dalla ricerca Cellex-C è nata, infatti, una formulazione che contiene livelli concentrati di acido ascorbico (vitamina C) che unito ai importanti componenti naturali è in grado di rendere l’epidermide tonica e levigata, con un’incredibile azione anti invecchiamento.

Cellex-C: sorprendenti prodotti per la pelle

Dal suo quartier generale canadese, Cellex-C firma una linea di trattamenti che nutrono la cute in profondità, grazie a una formula brevettata unica al mondo che sfrutta tutto il potere della Vitamina C. Zinco e tirosina aiutano la vitamina C a fissarsi nello strato epidermico dove quest’ultima contribuisce alla produzione del collagene sano. Test di laboratorio assicurano che con un uso regolare dei prodotti Cellex-C per un periodo di tempo minimo compreso tra due e quattro settimane, la pelle risulta più tonica, levigata e dai tratti ben definiti, mentre si riducono notevolmente i segni visibili dell’invecchiamento.

Pelle più bella con la gamma completa Cellex-C

I trattamenti proposti da Cellex-C e disponibili da L’Immagine Profumeria a Torino comprendono:

  • crema da giorno e da notte anti-età
  • siero
  • gel contorno occhi
  • gel tonificante
  • balsamo nutriente
  • latte detergente
  • protezione solare

Vitamina C, estratti di semi di vite e resveratrolo sono alla base delle formulazioni professionali avanzate come il siero Advanced-C o il gel tonificante per il contorno occhi, mentre la gamma di prodotti correttivi agisce su inestetismi della cute come le rughe, ma anche sull’acne e sulla pelle facilmente irritabile grazie ad estratti di piante dal potere lenitivo e antiossidanti per un effetto benessere immediato. La linea Age-less 15, infine, è la risposta di Cellex-C per una pelle significativamente più giovane della sua età anagrafica con un effetto lifting sul viso e sulle mani ed è composta dal siero Skin Signaling e dal gel contorno occhi Young Eyes che potete trovare da L’Immagine Profumeria.