Scopri tutti i prodotti

CHENOT

Chenot Cosmétique

Trattamenti antinvecchiamento

Chenot Cosmétique sviluppa trattamenti che nascono da una profonda ricerca nel settore dermatologico e da una conoscenza accurata di tutti i meccanismi che regolano il processo di invecchiamento della pelle.

Le tecnologie di biologia cellulare e molecolare sono parte integrante delle linee cosmetiche di Chenot Cosmétique proposte in una gamma completa di trattamenti che hanno lo scopo di contrastare il processo di invecchiamento, il photoaging e altre problematiche specifiche.

La casa cosmetica mette a disposizione delle donne di tutto il mondo tre linee:

Linea Detox

I trattamenti della linea Detox stimolano il processo di purificazione della pelle attraverso l’eliminazione di tossine e micro-scorie che si accumulano nel tessuto. L’utilizzo prolungato consente di rinforzare la capacità naturale della pelle di difendersi dagli agenti ambientali che sono causa dell’invecchiamento precoce.

Linea Nutrigen

La Linea Nutrigen attiva i processi del metabolismo cellulare apportando giorno dopo giorno nutrizione, ossigenazione, idratazione e riequilibrio vitaminico-minerale. Particolarmente indicata per contrastare i primi segni del tempo e per lenire le pelli più sensibili.

Linea Regen

La linea Regen ha un forte impatto sulla qualità dei tessuti poiché agisce direttamente a livello cellulare e offre risultati visibili fin da subito donando una pelle compatta, tonica e giovane.