CHENOT

 

Trattamenti antinvecchiamento per il corpo Chenot

Chenot Cosmétique sviluppa trattamenti che nascono da una profonda ricerca nel settore dermatologico e da una conoscenza accurata di tutti i meccanismi che regolano il processo di invecchiamento della pelle.

Le tecnologie di biologia cellulare e molecolare sono parte integrante della linea corpo Chenot anti-age con trattamenti come il siero di giovinezza rassodante che hanno lo scopo di contrastare il processo di invecchiamento della pelle. I prodotti di questa gamma Chenot hanno proprietà tonificanti e rassodanti per prevenire al meglio il rilassamento della cute e, grazie alla combinazione di elementi attivi contenuti nella loro formulazione, sono adatti per tutti i tipi di pelle, anche per quelle zone del corpo  particolarmente soggette ad inestetismi come le braccia, l’interno coscia e il ventre.

Se desiderate combattere la cellulite da L’Immagine Profumeria a Torino trovate la gamma Chenot che aiuta a ridurre l’antiestetica buccia d’arancia e la ritenzione idrica. I trattamenti come lo spray thermo attivo contro la cellulite permettono l’espulsione delle tossine e offrono ai tessuti la possibilità di tornare nuovamente tonici ed elastici con un significativo effetto snellente.

Linee Chenot per l’idratazione e la rigenerazione della pelle

Per chi vuole idratare nel modo giusto l’epidermide, invece, Chenot ha pensato a prodotti come la lozione corpo idratate energizzante da integrare con i trattamenti delle gamme seguenti:

  • Linea Detox con prodotti che stimolano la purificazione della pelle attraverso l’eliminazione delle tossine che si accumulano nei tessuti. L’utilizzo prolungato dell’acqua micellare, del siero micro stimolante o della maschera purificante rinforzano la capacità naturale della pelle di difendersi dagli agenti ambientali che sono causa del suo invecchiamento precoce.
  • Linea Nutrigen che attiva il metabolismo cellulare apportando alla pelle la giusta idratazione e che è particolarmente adatta per contrastare i primi segni del tempo.
  • Linea Regen che ha un forte impatto sulla qualità dei tessuti poiché agisce direttamente a livello cellulare e offre risultati visibili fin da subito, donando una pelle compatta, tonica e giovane.

I trattamenti Chenot sono disponibili inoltre, anche per la pelle dell’uomo con una serie di prodotti energizzanti molto apprezzati già a partire dalla loro fragranza… li trovate da L’Immagine Profumeria a Torino.