Scopri tutti i prodotti
Linea di cosmetici Erno Laszlo
Cosmetici erno laszlo, erno laszlo

I cosmetici Erno Laszlo nascono dal dermatologo Dott. Erno Laszlo, medico visionario e avanguardista che per primo introdusse in cosmetica il concetto di protezione solare, prodotti a ph bilanciato, formulazioni specifiche dedicate alla cura della pelle grassa e trattamenti skincare per il derma dell’uomo e dei teenager.

 

Da oltre 80 anni, l’approccio cosmetico della Erno Laszlo porta alla creazione di cosmetici personalizzati, capaci di combattere i segni dell’invecchiamento precoce, dello stress della vita moderna e dei fattori ambientali, come smog e raggi UV.

 

Ad oggi, l’Istituto di Cosmetica Scientifica Erno Laszlo di New York procede sotto la guida di Charles Denton e si occupa ancora di creare prodotti innovativi in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze di bellezza e di cura della pelle di ogni cliente.

 

Linea SkinCare

 

La linea SkinCare di Erno Laszlo comprende prodotti dedicati alla pulizia, all’idratazione e alla tonificazione della pelle del corpo e del viso. Questi prodotti sono realizzati con materie prime naturali capaci di purificare e tonificare la pelle di viso e corpo, esfoliare e rimuovere tutte le impurità lasciando la pelle liscia e vellutata.

 

Nella linea SkinCare sono comprese latti detergenti, tonici, maschere viso specifiche per curare in modo mirato ogni tipologia di pelle e prodotti per il contorno occhi, efficaci contro i primi segni del tempo e le rughe più profonde.

 

Linea Finishing e Make up

 

Hai mai pensato che il make up potesse essere anche curativo?

 

Ebbene sì, i laboratori Erno Laszlo, marchio-mito della cosmetica, ha creato una linea di prodotti per il make up che, oltre a coprire le imperfezioni, restringere i pori e valorizzare la luminosità naturale della pelle, se ne prendono cura con formulazioni specifiche. Fanno parte della linea Finishing fondotinta liquidi e compatti, ciprie e correttori di varie tonalità e prodotti per rimuovere ogni traccia di trucco.

 

Linea ExtraCare

 

A volte la pelle ha bisogno di maggiori attenzioni e per questo la Erno Laszlo ha sviluppato la linea ExtraCare, con prodotti dalle formulazioni specifiche per risolvere problemi di pelle, come acne, macchie, bruciature solari, cicatrici post-operatorie  e segni del tempo.