INITIO PARFUMS PRIVÉS

Initio Parfums Privés è un viaggio all’origine del profumo, alla ricerca dell’enigma che lega l’uomo agli odori che lo circondano. Tutto comincia da un aroma, una formula potente capace di rievocare emozioni perdute nel tempo che sublimano la realtà attraverso la magia. Initio ha l’ambizione di raccontare la nascita del profumo, la sua funzione sacra e, allo stesso tempo, così profondamente umana.

Linea Absolute di Initio

L’Immagine Profumeria di Torino vi offre la possibilità di provare le fragranze di Initio Parfums Privés, marchio capace di esprimere attraverso il profumo uno dei misteri più profondi e affascinanti dell’umanità. A cominciare dalla linea Absolu che comprende fragranze come Blessed Baraka dove predominano il legno di sandalo e il muschio per un profumo dolce e amaro nello stesso tempo, mentre Mystic Experience è sensuale e oscuro con richiami di caffè e vaniglia che catturano l’attenzione e lo sguardo. Senza dimenticare Addictive Vibration, che risveglia gli istinti selvaggi con il suo incontro tra miele, muschio e fiori d’arancio.

Profumi Magnetic Blends di Initio

Puntare sui ferormoni per provocare gli istinti ancestrali e creare una serie di fragranze indimenticabili, ecco il proposito di Initio che trova la sua realizzazione pratica nella linea Magnetic Blends. Tre profumi dall’impronta olfattiva ben distinta che si fondono con la vostra pelle per esaltarne la sensualità e che potrete trovare da L’Immagine Profumeria a Torino. Lasciatevi tentare da Magnetic Blend 1 dove è l’ambra grigia a scatenare le pulsioni più animalesche o da Magnetic Blend 7 in cui a dominare è il muschio animale, mentre Magnetic Blend 8 di Initio gioca con le resine suggerendo immagini di fuoco.

Initio Carnal Blend, incantesimi profumati

Per stupire una volta di più, Initio ha realizzato due fragranze che accendono la fantasia a partire da abbinamenti di grande potenza che celebrano la trasgressione e risvegliano l’attrazione fisica. Protagonista assoluto di entrambi i profumi è l’hedione, un composto floreale che si trova nella magnolia e nel gelsomino e capace non solo di dare leggerezza a qualsiasi fragranza, ma di stimolare la zona dedicata al piacere del nostro cervello. Nascono, così, Side Effect con il suo accordo rum-tabacco-vaniglia e cannella che scatena la passione e High Frequency dove spiccano la magnolia e la mandorla per un effetto sexy che vi conquisterà.