Scopri tutti i prodotti
profumi linea diptyque

La prima candela Diptyque nasce nel 1963, seguita cinque anni dopo dal primo profumo della maison parigina, un eau de toilette unisex capace di sedurre con la sua fragranza sia uomini che donne alla ricerca di un profumo esclusivo. Negli anni Diptyque è diventato uno dei marchi più importanti nel settore della profumeria artistica per la persona e nell’ambiente e le sue fragranze sanno farsi riconoscere perché nascono da una cura artigianale delle materie prime e da un’attenta selezione delle profumazioni.

 

Candele profumate

 

Le candele Diptyque sono vere e proprie icone dell’arredo olfattivo. Disponibili in un’ampia gamma di profumazioni, sono in grado di soddisfare ogni esigenza di gusto: dalle profumazioni più classiche e monotematiche a quelle che abbinano ingredienti differenti per combinazioni nuove e sorprendenti. Le candele profumate Diptyque accompagnano fino a 60 ore con il loro profumo e rilasciano una fragranza avvolgente, intensa ma mai fastidiosa. Grazie a un design semplice ed elegante si inseriscono con grande facilità anche negli ambienti più sofisticati e sono disponibili nelle misure standard e mini e in fragranze fruttate, floreali, erbacee, speziate e legnose.

 

Da L’immagine Profumeria a Torino, zona Crocetta, troverete tutte le collezioni delle candele profumate Diptyque, comprese le edizioni limitate con profumazioni irripetibili e packaging creati apposta per l’occasione.

 

Nella profumeria torinese, nel quartiere Crocetta, sarà possibile trovare:

  • la Travel Collection, nata per onorare lo spirito avventuroso ed esploratore dei fondatori dell’azienda. Con le creazioni della Travel Collection, Diptyque  porta a scoprire, attraverso il profumo, le coste del Mediterraneo fino alle terre desolate dell’Estremo Oriente.
  • La collezione Spring Scents con candele dalle fragranze rigorosamente primaverili per trasformare gli spazi in incredibili giardini fioriti con il profumo delle fresie, delle violette e del mughetto in fiore, tanto per citarne alcuni.
  • La collezione Indoor&Outdoor con bicchieri unici ed eleganti realizzati in ceramica lavorata a mano con logo Diptyque in rilievo.

 

Profumi per ambiente

 

Diptyque è da sempre punto di riferimento per l’arredamento olfattivo non solo con le sue candele ma anche con la collezione di diffusori per ambiente, capaci di combinare la capacità di diffondere tutte le fragranze della maison francese con un design semplice ed elegante.

 

Per la casa, Diptyque propone, inoltre, i profumatori spray per l’ambiente da abbinare con le candele profumate e i profumatori per la biancheria realizzati in cera profumata dalla forma ovale, incastonati in un medaglione di ceramica bianca su cui compare il nome della fragranza. Grazie all’elegante cordino in cotone nero è possibile appendere con facilità il profumatore anche negli armadi.

 

Profumi Diptyque per uomo e donna

 

Dal 1968 ad oggi, Diptyque ha lanciato sul mercato della profumeria artistica fragranze unisex preparate con materie prime capaci di rievocare ricordi e immagini, trasportando chi lo indossa e chi ne sente le note in un bellissimo e suggestivo viaggio sensoriale.

 

Diptyque ha creato Eax de Toilette e Eaux de Parfum, acque profumate per il corpo e collezioni speciali, come Travel Collection (le cui fragranze sono disponibili anche in formato candela), Eau des Sens e Collection 34. E per chi vuole portare sempre con sé la fragranza preferita, la maison de parfum francese ha creato la linea di profumi solidi, pratiche e eleganti boccette  roll-on e il porta-profumo da viaggio da riempire con il profumo preferito.