CUTULI CULT

Da New York a Berlino: il marchio Cutuli Cult si ispira alla scena underground queste città così piene di vita per la creazione della sua serie di accessori pensati per chi è alla ricerca di uno stile unico e vuole indossare solo materiali naturali. Per questo, le sciarpe e le stole di Cutuli Cult combinano stoffe tinte con metodi classici e pelli dall’aria vintage o laminate per un look che non passa di certo inosservato.

Le sciarpe Cutuli Cult

Dedicate a chi ama il rock e vive di forti emozioni, le sciarpe create da Claudio Cutuli – stilista calabrese proveniente da una famiglia con cinque generazioni di tessitori alle spalle – non hanno di certo paura dei contrasti. Niente colori uniformi, ma tutta la bellezza di stoffe di qualità come lino e seta tinte a mano o materiali preziosi che vanno dall’alpaca al mohair o al cashmere e che vengono utilizzati come base per la produzione delle sciarpe Cutuli Cult come quelle che trovate da L’Immagine Profumeria a Torino.

E siccome i tessuti da soli non bastano, eccoli affiancati alle pelli di capra tibetana o della Sardegna, al coccodrillo o al cincillà per diventare autentici capolavori di stile. Non solo semplici accessori, dunque, perché la collezione di sciarpe Cutuli Cult per donna e uomo è in grado di trasformare radicalmente un outfit per dargli quel tocco di libertà e di creatività in più.

Stole Cutuli Cult

Perfette per una serata elegante, ma così sorprendenti da adattarsi anche agli animi più ribelli, le stole Cutuli Cult sono preziose come i materiali che le compongono. Morbida pelle e tessuti per tutte le stagioni, queste stole sono dei veri e propri capolavori di design che riprendono tecniche antiche per la loro realizzazione e che puntano sulle imperfezioni di cuciture e frange oppure sulle geometrie perfette ottenute con il taglio al laser. Da L’Immagine Profumeria trovate la collezione di stole e sciarpe di Cutuli Cult per toccare con mano la qualità delle materie prime impiegate per la loro realizzazione e dare al vostro guardaroba un assaggio di estetica urbana.